Gioielli 2023 – i must have e le tendenze di stagione 

Il nuovo anno è arrivato e si necessita di cambiamenti e di novità e il settore orafo lo sa. Ma quali saranno le nuove forme e i nuovi modelli dei gioielli 2023?

Scopriamolo insieme.

Gioielli 2023 – un grande lusso 

Eleganti e raffinati come sempre ma molto più vistosi! 

Gli orecchini saranno ancora dei must have ma particolarmente di tendenza saranno i modelli maxi. Ancora sì alla contaminazione degli stili, soprattutto quando si tratta della cultura tribale, quindi grande spazio al girocollo, ai colletti ma anche ai ciondoli con un forte significato simbolico.

È un si anche per i bracciali rigidi, sia in oro che in argento, dalla grandezza smisurata, quasi a rievocare i nostalgici anni ‘80.

Sarà un grande ritorno anche per le perle, le troveremo in svariati stili, colori e dimensioni!

Anche se la parola chiave rimarrà in assoluto eleganza assisteremo a tanti giochi di forme e di colori, il risultato? Creazioni uniche per personalizzare il proprio look!

Ma cosa dobbiamo aspettarci nel nuovo anno dalla Maison Foè gioielli?

I must have della Maison Foè 

Una tradizionale bellezza che si fonda con la continua ricerca di novità.

I gioielli firmati Foè sono creazioni curate nei minimi dettagli, una vera eccellenza del settore Made in Italy. Maestri orafi da generazioni, la Maison, pur tutelando la bellezza classica, ha realizzato gioielli sempre attuali, dettando le tendenze della stagione.

Tra i must have come non citare le indimenticabili creazioni con le perle, dagli intramontabili orecchini in oro con diamanti, fino ad arrivare a degli esclusivi pendenti, come questo gioiello contornato da diamanti.

Come dimenticare poi questo trilogy con diamanti, per siglare la promessa di un amore eterno o il classico bracciale tennis per festeggiare una ricorrenza importante. 

Non tralasciamo l’uomo Foè, coraggioso, deciso, ambizioso e profondamente legato alla propria famiglia. I gioielli Foè per lui sono simbolo dell’eleganza e della forza che li caratterizza. 

Un classico intramontabile sono i gemelli, come questo gioiello impreziosito dai diamanti neri, oppure, dal forte valore simbolico, come non citare questa collana con croce in oro.

Insomma, guardando la storia della Maison Foè gioielli non possiamo che aspettarci un altro anno ricco di successi!

Per scoprire tutte le collezioni più iconiche clicca qui