Gioielli uomo – perché sono così amati?

L’universo maschile è storicamente rappresentato da simboli che si indossano. I guerrieri romani, prima di una battaglia, indossavano ciondoli e bracciali per invocare una protezione divina.

I gioielli rappresentano uno status, dicono molto del carattere di una persona; anche di un uomo.

La  Maison Foè gioielli ha dedicato un’intera linea per gli uomini, dalle linee decise e preziose.

Forza, eleganza, classe, intelligenza, i gioielli Foè dicono questo, e molto altro, dell’uomo che sceglie di indossarli.

Chi è l’uomo Foè? 

Non tutti gli uomini indossano gioielli, o meglio, i gioielli non sono adatti a tutti gli uomini, soprattutto quelli della Maison Foè.

L’uomo che sceglie di indossare i gioielli Foè è, infatti, un uomo con una personalità forte ma allo stesso tempo gentile, è un uomo che sa cosa vuole, che ama il bello e che ha una grande cura dei particolari, perché sa che sono proprio quelli a fare la differenza.

Si tratta di un uomo ambizioso, affamato, di cultura e di crescita personale, brillante, che ama il proprio lavoro e la propria famiglia.

Ma quali sono i gioielli da indossare nei diversi contesti?

Gioielli uomo – al lavoro

Ogni giorno, al lavoro, scegliendo di indossare un gioiello, si può comunicare molto del proprio ruolo e delle proprie ambizioni.

L’uomo Foè, cura con attenzione il proprio stile, ecco perché il primo consiglio che ti lasciamo è quello di impreziosire il tuo look con i Gemelli

Se ami i vestiti di classe, ma allo stesso tempo ti piace essere originale, i Gemelli in oro con diamanti neri, fanno al caso tuo.

Forte, deciso e determinato, questa sarà l’immagine di te che comunicherai all’esterno. Un uomo che non lascia nulla al caso, ma studia tutti i particolari per essere efficiente e, soprattutto, un buon leader.

Se sei un manager e vuoi dare alla tua attività un carattere innovativo, ti consigliamo anche la linea Bracciali di Foè. Un capolavoro di design, con linee ricercate, particolari, preziose, come questo Bracciale in oro.

Non dimenticare che il fascino, se comunicato nel modo migliore, trasmette affidabilità e fiducia!

Gioielli uomo – il tempo libero

Anche nel tempo libero è importante lasciare sempre il segno.

Se hai in mente di invitare, nel weekend, la tua compagna in una delle bellissime location italiane, lascia che siano i tuoi gioielli a dire chi sei.

Per occasioni come queste ti consigliamo di scegliere uno degli Anelli della collezione Foè. Un uomo che indossa un anello sa quello che vuole, è forte, deciso ma, allo stesso tempo, non ha paura di mostrare i propri sentimenti. Ti consigliamo, ad esempio, l’anello con diamanti bianchi e neri.

Se invece hai in mente di trascorrere qualche giorno fuori con tutta la famiglia, ti consigliamo di scegliere uno dei Pendenti della Maison.

Anche se sarai alle prese con giochi, passeggiate al parco e carrozzini, scegli sempre di distinguerti dalla massa, ad esempio, con questa bellissima collana con la rosa dei venti.

Una scelta sicura, un gioiello che ti permetterà di fare la differenza in ogni momento, non solo al lavoro.

Una scelta di stile quotidiana 

I gioielli della Maison Foè sono una scelta quotidiana di stile, tutta made in Italy

Scegli di lasciare sempre il segno con la collezione gioielli uomo ed esprimi le sfumature più sofisticate del tuo carattere.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tendenze continua a seguire il nostro blog e la nostra pagina Facebook.